Come scegliere il tuo nuovo pavimento autoposante

Vuoi rinnovare la pavimentazione della tua casa o del tuo ufficio senza la necessità di incorrere in lavori lunghi e invasivi? Desideri un pavimento dall’estetica piacevole, resistente, semplice da mantenere pulito e che non sia eccessivamente costoso?

 

La Moquette & Parquet propone il servizio di posa di pavimenti autoposanti a Monza, offrendo una vasta scelta di prodotti di alta qualità, ideali per qualsiasi tipo di ambiente, facili e veloci da installare e garantiti per una lunghissima durata nel tempo.

 

La nostra azienda si occupa da oltre 50 anni della fornitura e posa di parquet in legno, moquette, linoleum e pavimenti autoposanti a Milano, proponendo soluzioni innovative sia per i privati che per aziende, uffici e strutture pubbliche, come scuole e centri sportivi.

 

Il nostro intento è quello di fornire una consulenza completa e accurata, dallo studio dell’ambiente di destinazione, alla scelta del materiale più adatto sia per le caratteristiche tecniche che per il design, alla posa in opera e manutenzione, lavorando sempre con precisione e accuratezza.

 

I pavimenti autoposanti in Pvc rappresentano solo una delle soluzioni che siamo in grado di offrire, considerando che un pavimento non rappresenta semplicemente un accessorio, ma deve corrispondere a precise doti di comfort, igiene e isolamento termico.

 

Tutti i vantaggi dei pavimenti autoposanti

 

I pavimenti autoposanti sono disponibili in diversi materiali, sia per interno che per esterno. Il prodotto più diffuso e adatto alla pavimentazione di ambienti residenziali e uffici è costituito dai pavimenti autoposanti effetto legno, che infondono una piacevole ed elegante atmosfera, sono adatti anche per le superfici piuttosto estese e richiedono una manutenzione minima.

 

Un altro vantaggio per questo tipo di pavimentazione è la possibilità di poter essere posata direttamente sopra ad una superficie preesistente in piastrelle tradizionali, legno, marmo, ceramica o qualsiasi altro materiale, senza danneggiarla e senza che sia necessario rimuoverla.

 

Nel caso di interventi di riparazione nel sottosuolo, ad esempio, i pavimenti autoposanti possono essere rimossi temporaneamente senza alcun rischio di danneggiarli, inoltre, se nel corso del tempo dovessero verificarsi segni di usura, è possibile sostituire solo gli elementi consumati, senza andare ad intaccare gli altri.

 

Menu
La Moquette & Parquet