News

L-Kamira

Tempo di pulizie: rivolgiti a noi per il lavaggio tappeti

Ogni anno ci chiediamo quale sia il momento migliore per le “grandi pulizie” di casa. Dalla primavera all’estate, ogni giorno di pausa dalla routine quotidiana…
Leggi tutto

Vuoi creare un piccolo parco giochi nel tuo giardino condominiale? Scegli i pavimenti antitrauma

  Realizzare un’area giochi in un giardino condominiale, nello spazio esterna di una palazzina condivisa o in un giardino privato, richiede il rispetto di alcune…
Leggi tutto

Come scegliere il tuo nuovo pavimento autoposante

Vuoi rinnovare la pavimentazione della tua casa o del tuo ufficio senza la necessità di incorrere in lavori lunghi e invasivi? Desideri un pavimento dall’estetica…
Leggi tutto
Parquet Merbau

Paracolpi: dove è possibile installarli?

I paracolpi, o paraspigoli, sono elementi angolari che si applicano, appunto, sugli spigoli tra due pareti oppure in caso di colonne, nicchie e altri elementi…
Leggi tutto

Come mantenere nel tempo la tua moquette? Ecco alcuni consigli per te

Rivestire in moquette il pavimento del salotto, della camera da letto, o addirittura di un intero attico, di un loft o di un ufficio, significa…
Leggi tutto

Lavaggio pavimentazioni

Abbiamo disponibili una vasta gamma di macchinari specifici per il lavaggio e la pulizia delle vostre pavimentazioni
Leggi tutto

Tempo di pulire il tappeto? Rivolgiti a noi

I tappeti sono complementi d’arredo tessile molto belli ed eleganti, ideali per aggiungere un tocco di eleganza e di colore a tutta la casa e…
Leggi tutto

Parquet: tipologie di posa. Scegli il modo più adatto per la tua abitazione e scopri i nostri servizi

Il parquet è un pavimento realizzato, nella versione tradizionale, in legno massiccio, anche se ne esistono ulteriori varianti in laminato multistrato, più leggere ed economiche.…
Leggi tutto

Tutti i nostri prodotti sono accompagnate da schede tecniche che garantiscono l’assenza di formaldeide

Tutti i nostri prodotti sono accompagnati da schede tecniche che garantiscono l’assenza di formaldeide   I prodotti presenti su Moquette & Parquet sono accompagnati da…
Leggi tutto
pavimenti vinilici

Scegli il pavimento adatto alla tua abitazione: affidati ai nostri professionisti

Come possiamo scegliere al meglio il pavimento della nostra abitazione? Cosa c’è da sapere a riguardo? Il pavimento è una delle parti più importanti della…
Leggi tutto
Palestra scuola primaria Tacoli - Monza

Hai una palestra? Scegli i nostri pavimenti sportivi

Per chi ha una palestra, è possibile scegliere dei pavimenti sportivi davvero interessanti. Il pavimento da scegliere è importante: dopotutto, è ciò su cui posiamo…
Leggi tutto

Prodotti Mapei: scegliamo solo il meglio per te

Nel corso degli anni, abbiamo deciso di rivolgerci solo ai migliori marchi per offrire determinati prodotti ai nostri clienti, come quelli di Mapei. Scegliamo solo…
Leggi tutto
L-Kasbah S

Passatoie e tappeti: servizi su misura per strutture ricettive

Passatoie e tappeti devono essere scelti secondo determinate caratteristiche. Le strutture ricettive sapranno già che, adeguandosi a determinati standard, potranno ottenere solo recensioni e opinioni…
Leggi tutto

Hai un asilo? Scegli la sicurezza dei pavimenti in PVC

Se avete un asilo e state valutando di rimodernare i pavimenti, il PVC potrebbe essere un’ottima soluzione e scelta. I pavimenti in PVC possono essere…
Leggi tutto
PAVIMENTO AUTOPOSANTE

Pavimenti autoposanti: cosa sono e quali tipologie esistono

Le soluzioni per il rivestimento dei pavimenti di casa, per l’ufficio o per gli ambienti sanitari sono davvero tante. Dal linoleum alla moquette, sino al…
Leggi tutto
PVC A TELI

Pavimenti in linoleum: la scelta delle strutture sanitarie ( e non solo)

Ci sono materiali che, per le loro caratteristiche, diventano la soluzione ideale per quegli ambienti in cui è necessaria una cura particolare e attenta. Pensiamo,…
Leggi tutto

Scopri i diversi tipi di Moquette e dove poterla utilizzare!

Oggi sono molte le soluzioni che possiamo adottare per i nostri pavimenti. Una di queste è la moquette, ovvero un must in passato, sia per…
Leggi tutto

Scegli il nostro personale specializzato per la posa in opera del pavimento

  Affidarsi a dei professionisti per la posa in opera pavimento, significa affidarsi alla professionalità e la precisione di personale competente che fa questo lavoro…
Leggi tutto
Menu
La Moquette & Parquet