Passatoie e tappeti: servizi su misura per strutture ricettive
/
/
Passatoie e tappeti: servizi su misura per strutture ricettive
L-Kasbah S

Passatoie e tappeti: servizi su misura per strutture ricettive

Passatoie e tappeti devono essere scelti secondo determinate caratteristiche. Le strutture ricettive sapranno già che, adeguandosi a determinati standard, potranno ottenere solo recensioni e opinioni positive dai clienti. Per questo motivo, abbiamo deciso di approfondire tale argomento, per darvi la possibilità di scegliere i migliori tappeti per strutture ricettive.

Passatoie e tappeti: quali sono le soluzioni migliori?

Il tappeto è uno dei complementi di arredo più importanti all’interno di determinati ambienti. Dà un senso di calore, di bellezza: è un complemento funzionale, sì, ma è anche indubbiamente bello da vedere. L’estetica, infatti, è una componente da non sottovalutare in alcun modo. Spesso, una delle domande che ci rivolgono è la seguente: qual è il tappeto migliore per la mia struttura?

La verità è che non c’è una risposta precisa. Ogni tappeto, infatti, presenta dei pregi e delle caratteristiche che lo rendono unico ai nostri occhi. Tuttavia, possiamo aiutarvi a scegliere la soluzione migliore proponendovi qualche idea. Prima di tutto, vi occorre un tappeto per un corridoio interno?

È possibile scegliere un tappeto o una passatoia in colore chiaro, che è sempre l’ideale per le strutture ricettive. Ci sono numerosi tappeti effetti legno, oppure che vanno a ricreare le sfumature e i giochi di colore del marmo. La scelta è solo vostra, l’estetica, alla fine, è davvero uno dei punti più importanti.

Strutture ricettive: quali servizi offriamo

A tutti gli effetti, il tappeto è un complemento di arredo. Questa è una definizione corretta, sì, ma non è solo questo. Scopriamo, infatti, che il tappeto può servirci qualora dovessimo arredare una parte un po’ più buia, quasi soffusa della nostra struttura ricettiva. Per esempio, con bassa illuminazione, dovremmo scegliere un tappeto che non rifletta molto la luce e che, sì, si faccia notare, ma non sia il protagonista dell’arredo.

Ovviamente, noi consigliamo di investire su un tappeto di colore classico, che si possa ben adattare allo stile della struttura. È bene ricordare, infatti, che tra i fattori che influenzano maggiormente la scelta rientra proprio lo stile, fondamentale per trovare la soluzione migliore. Noi di Moquette & Parquet offriamo oltretutto dei tappeti o delle passatoie su misura per i nostri clienti.

Moquette & Parquet vi può aiutare a scegliere la giusta pavimentazione per la vostra struttura. Ci occupiamo di moquette, di parquet, di installazione e di manutenzione, al fine di offrire un servizio completo ai nostri clienti.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.